Budrio Welcome

Condividi su facebook
Condividi su email
Condividi su whatsapp

di Pierfranco Delmastro

In questi ultimi mesi la Pro Loco di Budrio, in accordo con l’Amministrazione comunale, ha realizzato un importante progetto volto a favorire losviluppo della vocazione turistica nel nostro territorio ed a riconsiderare e implementare tutto ciò che attiene l’informazione.

Un percorso impegnativo da realizzare nel breve e medio periodo anche con il contributo critico di tutti coloro che a diverso titolo lo vorranno.
Chi porta idee troverà sempre qualcuno di noi ad ascoltarlo. Siamo partiti con la ristrutturazione del Mercatino dell’Antiquariato. Contemporaneamente si è assistito al restyling dell’informazione cartacea con i mensili Sotto Quirico e Budrio Terra e Civiltà.

Ora siamo qui a parlarvi di budriowelcome.it, un contenitore dove tutte le vostre istanze troveranno giusto ed adeguato risalto. Come recita un nostro slogan, e non solo, budriowelcome.it è un portale dove ognuno potrà scoprire, vivere, conoscere e sfogliare con dinamica quotidiana tutto ciò che riguarda informazione e comunicazioni di servizio.

Quattro macroaree per spaziare dalla storia, alla cultura, agli avvenimenti, agli eventi, a valorizzare le attività produttive. Potrà diventare il vostro compagno di viaggio costante da consultare con il telefonino, tablet o PC ogni volta che lo desiderate. Le uniche informazioni che non troverete sono quelle politiche e la cronaca quando riguarda aspetti privati.

Nell’ambito del progetto turistico della Città Metropolitana di Bologna, budriowelcome.it troverà la sua giusta collocazione attraverso BolognaWelcome e potrà diventare uno strumento fondamentale per attrarre turisti a visitare il nostro territorio.

Cliccate su budriowelcome.it e dal 6 aprile 2019 veniteci a trovare per sentirvi a casa vostra.

Iscriviti alla nostra newsletter

Chiudi il menu