Alberto Marchesini, dal mercato alla bottega “Lino & Lana”

Condividi su facebook
Condividi su email
Condividi su whatsapp

In tanti budriesi conoscono Alberto Marchesini, perché ogni martedì, come venditore ambulante, rifornisce le case dei budriesi di articoli tessili interni ed esterni e oggi, dopo vent’anni di mercato, Alberto è riuscito a incrementare la sua attività con l’apertura della bottega LINO & LANA, nel proprio paese d’origine, Castelguelfo.
Mercati e negozio rappresentano un perfetto connubio per un servizio ancora più ampio e ottimale rivolto a una clientela sempre più fidelizzata.
La sua specializzazione inizia con zanzariere e tende da sole, realizzate su misura, con i marchi Silent Gliss, Genius, Scaglioni, Monti&Monti, Valla.
Attraverso un servizio completo di messa in posa, dal sopralluogo all’installazione, l’assistenza del post vendita.
Più in generale, nel banchetto e nel suo negozio si trova tutto ciò che si può desiderare per ogni ambiente della casa: per la zona giorno, tappeti da tavola e da terra, copridivani e tende; le fragranze e i profumi igienizzanti per ambienti.
Per la zona notte, biancheria letto, ma anche guanciali e materassi.
Infine il bagno, dalle spugne agli asciugamani, agli accappatoi .
“Le persone che amano la propria casa sanno esattamente quello che vogliono, spiega Alberto. Il mercato è la mia grande passione, ma il negozio è l’evoluzione naturale che vorrei…”.

Dove puoi trovare Alberto Marchesini Tendaggi

  • Al mercato del martedì
  • Lino & Lana, Via Gramsci 14/a Castelguelfo (BO) si parcheggia davanti al negozio
  • 334 2074823
  • Alberto Marchesini

Iscriviti alla nostra newsletter