Carlotti Luciano, tanti servizi in un’unica azienda

Condividi su facebook
Condividi su email
Condividi su whatsapp

A Budrio, dici Carlotti e tutti pensano a un punto di riferimento per la propria auto al quale potersi rivolgere per lavori di carrozzeria o di officina, ma anche a una squadra professionale affidabile nella gestione di operazioni di soccorso stradale in caso di guasti, incidenti e in situazioni di emergenza. 

Ma da alcuni anni in azienda tutto sta crescendo. Nove dipendenti, oltre al titolare Luciano e ai due Carlotti junior, Roberto e Gabriele – e nuovi servizi che stanno dando grandi soddisfazioni.

«Come novità vorrei segnalare la vendita di auto nuove e km0 del marchio Fiat e dell’intero gruppo Psa che comprende, oltre al marchio Opel che già trattiamo da anni, anche i marchi Peugeot e Citroen. Poi, naturalmente, un parco di auto usate di tutte le marche sempre più ampio e il noleggio auto, sia lungo che a breve termine.

«Per il privato l’acquisto dell’auto – spiega Roberto, che in azienda segue l’attività commerciale – soprattutto se di piccola cilindrata, è ancora la soluzione più richiesta, anche con formule leasing senza anticipo. Fanno eccezione le auto di lusso che, essendo soggette a una svalutazione molto elevata, spesso vengono noleggiate a lungo termine. Questa soluzione, che ha una durata di tre/quattro anni, è la formula ideale per le aziende, perché con un pagamento rateale comprende anche l’assicurazione Rc, il bollo, le spese di manutenzione, l’assistenza stradale ecc».

«In questo periodo di Fase 2 i cambiamenti delle nostre abitudini hanno interessato anche la mobilità, portando a un calo drastico dell’uso di mezzi pubblici di trasporto, dove risulta molto complicato mantenere la distanza di sicurezza tra una persona e l’altra e hanno incentivato il noleggio a breve termine (da un giorno a un anno). In azienda, in un anno, da una sola siamo passati a una dotazione di otto auto e, entro settembre, nel noleggio a breve avremo anche un’auto 100% elettrica, come soluzione ottimale per chi deve andare in centro a Bologna: un mezzo elettrico non paga il parcheggio, entra in zona ztl anche di giorno e ha un’autonomia di oltre 300 km!

Lanceremo sulla nostra pagina FB alcuni weekend a premio per farla conoscere e sono convinto avrà successo… per la clientela sarà anche un modo per provare le prestazioni delle auto di un futuro che ormai è già il presente

Dove puoi trovare Carlotti Luciano

Iscriviti alla nostra newsletter