Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Campioni sotto le stelle, con Beppe Signori e Giulia

1 Luglio - 21:00

Giovedì 1 luglio, Piazza 8 marzo, Campioni sotto le stelle , a cena con Beppe Signori e Giulia, ragazza “alfiere della Repubblica”.
, da sempre impegnato nel sostegno alla ricerca e a favore dei disabili, torna in campo con una serata di beneficienza, a partire dalle ore 20.30. L’obiettivo è raccogliere fondi per sostenere gli studi di Giulia Muscariello, la diciannovenne che dopo aver perso una gamba per salvare l’amica da un pirata della strada, dallo scorso anno è in cura presso il Centro Protesi di Vigorso e ha potuto ritornare a una vita normale grazie all’eccellenza del centro budriese.

Giulia è tra i 28 giovani che hanno ricevuto dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, l’attestato d’onore di “Alfiere della Repubblica” perché “nel 2020 si sono distinti per l’impegno e le azioni coraggiose e solidali, e rappresentano, attraverso la loro testimonianza, il futuro e la speranza in un anno che rimarrà nella storia per i tragici eventi legati alla pandemia”.

Giovedì  1 luglio, Beppe Signori e Giulia, a partire dalle ore 16.30, faranno visita al  Centro Protesi di Vigorso e dalle ore 20.30 avrà inizio la cena con intrattenimento.

Due i momenti da celebrare: per Beppe Signori la riabilitazione nel mondo sportivo, dopo la recente assoluzione nel processo per il calcio scommesse, mentre Giulia festeggia il 19° compleanno.

Allieteranno gli ospiti  Eraldo Turra, volto noto della comicità nel duo I gemelli Ruggeri e alcuni personaggi del mondo dello sport.

L’evento, ideato da Giancarlo La Manna, titolare dell’Immobiliare Marconi, amico personale di Beppe Signori e della famiglia di Giulia,  e da Claudio Bettocchi, “amico del cuore” di Beppe, è organizzato in collaborazione con Pro Loco Budrio e con il patrocinio del Comune di Budrio.

La cena è già Sold out. Per partecipare dopo la cena, contattare Giancarlo La Manna 334 2317169

Dettagli

Data:
1 Luglio
Ora:
21:00
Categoria Evento: