Abbiamo un’ora

“Abbiamo un’ora” è un musical inedito che tratta i delicati temi della perdita, del perdono, della violenza contro le donne e del femminicidio. La durata dello spettacolo è di 60 minuti, il tempo di una visita in carcere. È proprio dietro le sbarre che si svolge questa storia, in cui un carnefice si misurerà con la sua migliore amica. Tramite un punto di vista completamente nuovo, la compagnia teatrale Associazione Tweet Charity racconterà il femminicidio dagli occhi di chi amava il colpevole. In questo spettacolo le carte sono ribaltate, ma a perdere il gioco, come sempre in questi casi, purtroppo è la vittima.

Lo spettacolo, dopo tre giorni di residenza artistica, andrà in scena in forma di workshop dimostrativo / prova aperta e tutte e tutti potrete partecipare a questo spettacolo emozionante!

Lo spettacolo è gratuito, ma per chi lo desidera è possibile sostenerlo concretamente con un contributo, anche piccolo. Parlare di questi temi è sempre più importante e quindi diffondiamo con grande piacere l’opportunità di sostenere il lavoro di questa bravissima compagnia teatrale.

Qui il link 👇

https://www.produzionidalbasso.com/project/abbiamo-un-ora-il-musical-contro-la-violenza-sulle-donne/?fbclid=IwAR0YbnMUOXM57kSawz49DHQTrNxtOHROCbnGNRREU_RQkjDFY7hk2coJ7e0

Le richieste sono state tante ma purtroppo lo spazio è limitato, ecco perché è stata aperta una LISTA D’ATTESA per chi vuole esprimere l’interesse a partecipare, e che sarà chiamato in ordine di prenotazione in caso di rinunce.

È necessario prenotarsi inviando una mail a info@tweetcharity.it!

Anche per questo motivo, chiediamo a tutt le persone che hanno già prenotato di avvisare Tweet Charity per tempo in caso di eventuali rinunce, così da lasciare la poltrona a chi invece vorrebbe partecipare.

The event is finished.

QR Code