Mostra pre asta di beneficienza: l’arte genera arte

Finalmente l’asta delle opere donate da artisti del territorio a favore del Teatro Consorziale di Budrio si farà. Dopo un lungo stop forzato a causa dell’emergenza Covid, il Comitato raccolta Fondi per il Teatro ha fissato la data per il 9 ottobre 2022, alle ore 17.30 presso l’Auditorium. Una selezione di oltre un centinaio di opere d’arte generosamente donate da noti artisti locali e nazionali a favore della Raccolta Fondi per il Teatro saranno battute all’asta dall’esperto Cristiano Galassi.

Sarà un pomeriggio speciale, in cui collezionisti e appassionati di arte potranno acquistare opere realizzate dai vari artisti, che meritano la nostra gratitudine.

Come saranno utilizzati i fondi del Comitato

Il “comitato di scopo” era nato spontaneamente da un gruppo di cittadini di Budrio a luglio 2019 per accelerare i tempi della riapertura del teatro.

I fondi ad oggi raccolti, unitamente ai ricavi dell’asta, saranno versati all’Amministrazione che li utilizzerà a propria discrezione a favore  del Consorziale e, ad asta conclusa, il comitato si scioglierà.

L’ invito a tutti i cittadini è dunque di mettersi “all’opera” partecipando numerosi all’asta del 9 ottobre.

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

08 Ott 2022

Ora

10:00 - 18:00
Auditorium, via Saffi 20, Budrio (BO)

Luogo

Auditorium, via Saffi 20, Budrio (BO)
Categoria
Comitato Raccolta Fondi per il Teatro Consorziale di Budrio

Organizzatore

Comitato Raccolta Fondi per il Teatro Consorziale di Budrio
Sito web
https://www.crfteatrobudrio.it/
QR Code