Merceria il filo delle idee

Via Mazzini, 11

Merceria storica a Budrio dove è possibile trovare tutto ciò che ti serve: dagli articoli più tradizionali (bottoni, filati, ecc.) a quelli che seguono le tendenze della moda (pizzi, patch termoadesive, passamanerie, ecc.).
E’ presente anche l’intimo e la pigiameria per uomo, donna e bambino oltre all’abbigliamento casual 0-16 anni di una delle principali marche italiane. Entrando ti sorprenderai dalla vastità di articoli trattati.

Seguitele sulla pagine fb: Merceria il filo delle idee
www.ilfilodelleidee.it

La titolare, Nadia (coadiuvata in merceria da Valeria), è un vulcano di idee ed ha aperto un altro punto vendita, solo abbigliamento femminile: Rinascimento, Kitana curvystyle by Rinascimento oltre ai costumi di Giadamarina e tantissima lana!!


Il filo delle idee 2

Via Garibaldi, 3

A Budrio mancava un negozio di abbigliamento così: uno sguardo alla vetrina e comprendi che ci si rivolge ad una donna dinamica, attiva, ma elegante con semplicità. Lo staff (Rita e Loretta) preparato e professionale, cerca sempre di soddisfare le esigenze delle clienti mettendole a loro agio con cortesia e gentilezza. Qui le idee non mancano mai: arrivi settimanali di nuovi capi, abiti da cerimonia in tutte le taglie, promozioni periodiche, eventi a tema…vale la pena seguirle sulla pagina

fb: Il filo delle idee 2

Un particolare cenno è necessario dedicarlo alla lana e ai cotoni di due famose marche italiane che, pur riguardando il settore merceria, per motivi di spazio sono stati collocati in Via Garibaldi, dove si tengono anche gli incontri “sferruzziamo in compagnia” dall’autunno alla primavera inoltrata; chi partecipa impara a lavorare ai ferri o all’uncinetto oppure se già pratica, trasforma in realtà le sue idee, seguita e consigliata da una bravissima esperta.

PROSSIMI OBIETTIVI:
Aprire un e-commerce dove poter trovare tutti gli articoli presenti nei 2 negozi…. è una idea ambiziosa ma chissà… come si diceva… le idee non mancano…

Ti piace questa attività? Dillo ai tuoi amici

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su email