Il Girasole, un nuovo poliambulatorio specialistico per Budrio

Dopo il taglio del nastro dello scorso sabato 30 marzo, il nuovo Poliambulatorio il Girasole di Budrio in via A. Costa 9 apre le porte al territorio per garantire agli utenti un servizio sanitario integrato in grado di offrire il massimo delle prestazioni specialistiche per la salute e il benessere, rapidità di accesso ed elevati standard di qualità.

26 specialità, oltre 30 specialisti, un punto prelievi aperto dal lunedì al venerdì 7,30-9,30 e il sabato 7,30- 9, diagnostica ad elevate prestazioni ed un servizio di assistenza infermieristica. Il tutto, in una struttura di 180 metri quadri progettata con una logica ben precisa: creare un ambiente confortevole che entri in empatia con i pazienti e li facia sentire a proprio agio in un ambiente sanitario ma, al tempo stesso, piacevole, rassicurante e accogliente.

La salute è il bene più prezioso e prendersene cura è un dovere morale, oltre che una necessità e, presso i poliambulatori Il Girasole, vorremmo che divenisse anche piacevole.

È per questo che abbiamo voluto creare uno spazio in cui la persona si possa approcciare in maniera più positiva alla cura. Noi crediamo molto in questo valore, così come in quello dell’eccellenza dei professionisti, ed è per questo che siamo molto scrupolosi nella scelta dei nostri medici”- afferma il Presidente del Gruppo Il Girasole Cristofaro Bernardi. Un’apertura quella di Budrio che ha alle spalle un’esperienza di oltre vent’anni in ambito sanitario privato, ovvero quella del poliambulatorio specialistico e fisioterapico Il Girasole di Molinella. Ciò che caratterizzerà maggiormente la struttura budriese è una forte attenzione alla medicina preventiva e predittiva, con l’inserimento di specialisti e di esami super specialistici: check-up personalizzati, analisi del DNA, analisi del microbiota intestinale e tante altre opportunità per offrire ai pazienti una vasta gamma di soluzioni per conoscere il proprio stato di salute, migliorarlo e prevenire le malattie cardiovascolari, diabete, obesità, ecc.

budrio@poliambulatorioilgirasole.it

tel. 051 0031620.