L’Amministrazione ringrazia le pallavoliste della serie C

Condividi su facebook
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Sabato mattina, alle ore 10:00, presso la Sala del Consiglio Comunale, l’amministrazione comunale di Budrio esprimerà il proprio ringraziamento alle pallavoliste della squadra femminile della Pallavolo Budrio A.S.D. per l’impegno profuso nell’attività sportiva durante la stagione 2018/19 e per la storica promozione in Serie C.

Il lavoro di un anno, unito alla passione per lo sport e più nello specifico per la pallavolo, ha contribuito a dare lustro e visibilità al nostro territorio e sarà sicuramente incentivante per la crescita delle attività sportive a Budrio.

Ricordiamo che lo scorso maggio, presso il palazzetto dello Sport di Budrio, la squadra è stata promossa dopo che le budriesi hanno tagliato il pass per la categoria superiore, superando per 3 set a 0 la Pallavolo Ferrara e chiudendo i giochi con 23 vittorie su 26 partite complessive e un punteggio di 65 punti nella classifica generale.

Una vittoria di gruppo meritata dalle 14 giocatrici e dall’allenatore Luigi Di Marco e il suo vice Chang, che sono riusciti a fare un ottimo lavoro di squadra.

Tutti i cittadini possono partecipare alla premiazione.

Iscriviti alla nostra newsletter

Chiudi il menu