Monopattini. Il regalo della promozione che rischia di fare danni al portafoglio di papà

Condividi su facebook
Condividi su email
Condividi su whatsapp

In questa rubrica, con questo titolo “simpatico“, volevo affrontare dal punto di vista assicurativo il tema monopattini, in quanto questo oggetto dei desideri dei teen agers , ma anche degli over, sponsorizzato in modo scellerato dal governo anche con incentivi , sta riempiendo le ciclabili  e le nostre strade in assenza di normative ad hoc.

Arriviamo al dunque: cosa succede se nostro figlio ai 25, 30 km/h investe una persona causandogli danni fisici?
Per legge dobbiamo provvedere noi al risarcimento dei danni causati che può, nella peggiore delle ipotesi con lesioni gravi, essere molto ingente e pesare in maniera schiacciante sulla nostra economia familiare.

Esistono coperture che ci tutelano da questo tipo di danni?
Si certamente, la polizza del capofamiglia debitamente ampliata, ci tutela da questo tipo di danno.

Per maggiori informazioni e per farvi dormire più sereni siamo a vostra disposizione per tutti i chiarimenti.

L’Agenzia Reale Mutua di Budrio nasce nel 1984 per opera di Giancarlo Cantelli e Marco Moro a partire da una subagenzia già presente e radicata nel territorio da oltre un decennio. Dal gennaio 2009, nel segno della continuità, Francesco Cantelli affianca il padre nella gestione dell'Agenzia. Questo mutamento gestionale ha fatto in modo che l’Agenzia, pur mantenendo saldi i propri valori e la propria mission di massima cura del cliente, prendesse un percorso più moderno e completo per offrire alla propria clientela i migliori servizi e innovazioni presenti sul mercato.

Reale Mutua su Budrio Welcome
Visita il sito di Reale Mutua e seguila sui Social

Potrebbe piacerti anche...

articoli dello stesso autore

Pensione e pandemia

Che cosa centra la mia pensione con il coronavirus – mi chiederete? Purtroppo tra le mille conseguenze che questa pandemia sta portando al nostro Paese, una riguarda la nostra pensione.

Leggi Tutto »