Questa sera Festa della Birra a favore dell’ANT, con musica, gastronomia e tanto altro…

Condividi su facebook
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Ci sono due buonissime  ragioni per partecipare questa sera alla FESTA DELLA BIRRA organizzata dall’Associazione ANT di Budrio presso lo stand gastronomico Dalla Terra alla tavola di via Verdi a Budrio (BO).

La prima è  contribuire alla raccolta fondi ANT, delegazione di Budrio, che da oltre 40 anni raccoglie fondi a favore delle attività di assistenza ai malati di tumore e alle loro famiglie.

La seconda: passare una serata in compagnia a cena con menù tipico delle beer fest, accompagnata da musica, sorprese e tanto altro. Dalle ore 19:00, grigliata di maiale a base di salsiccia, copione e pancetta, patatine e birra in compagnia della rock band THE ANABLES, la band più svelta del rock’n’roll!

Il ricavato sarà devoluto a Fondazione ANT Italia ONLUS a sostegno delle attività gratuite di assistenza medico-specialistica a casa dei malati di tumore e prevenzione oncologica. La delegazione Ant di Budrio, attiva da oltre 40 anni nel territorio comunale, ha sede in via Aurelio Saffi, 58. Per raccogliere fondi a favore delle attività di assistenza ai malati di tumore e alle loro famiglie gestisce un negozio per il riuso di abiti e oggetti (allo stesso indirizzo della sede) e organizza varie iniziative, come la vendita di stelle di Natale, uova di Pasqua, ecc.

Iscriviti alla nostra newsletter

Chiudi il menu