Reale Mutua Assicurazioni Budrio

L’Agenzia Reale Mutua di Budrio nasce nel 1984 per opera di Giancarlo Cantelli e Marco Moro a partire da una subagenzia già presente e radicata nel territorio da oltre un decennio. 

Dal gennaio 2009, nel segno della continuità, Francesco Cantelli affianca il padre nella gestione dell’Agenzia dopo essere subentrato a Marco Moro. Questo mutamento gestionale ha fatto in modo che l’Agenzia, pur mantenendo saldi i propri valori e la propria mission di massima cura del cliente, prendesse un percorso più moderno e completo per offrire alla propria clientela i migliori servizi e innovazioni presenti sul mercato.
Questo processo ha permesso all’agenzia di distinguersi per ben 3 volte nel contest Cum Laude ottenendo il Premio del Presidente, massimo riconoscimento nel mondo Reale Mutua per l’eccellenza nella gestione agenziale.

Forti di un’esperienza trentennale, il nostro team di consulenti esperti e competenti può offrire ai nostri Soci un’attenzione al servizio e una cura del cliente fuori portata per i nostri competitor nel mondo assicurativo.

Rubrica di Reale Mutua Budrio

Pensione e pandemia

Che cosa centra la mia pensione con il coronavirus – mi chiederete? Purtroppo tra le mille conseguenze che questa pandemia sta portando al nostro Paese, una riguarda la nostra pensione.

Leggi Tutto »