Taglioli, piccolo è bello e buono

Condividi su facebook
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Piccolo è bello e… soprattutto buono. Questo potrebbe essere lo slogan che ritrae l’azienda agricola di Adelmo e Fausto Taglioli. Oltre a loro, altri quattro dipendenti per gestire un allevamento di circa 250 bovini alimentati da cereali di produzione propria, che producono 20-25 quintali di latte al giorno, e caseificio annesso per la vendita di latte crudo, yogurt in una ventina di varianti cremose o da bere, la spettacolare panna cotta e svariati formaggi, dal freschissimo primo sale agli stagionati in differenti tipologie.

Essendo solo in quattro in azienda, nella fase uno abbiamo concentrato le nostre forze per aumentare la produzione da destinare alla vendita diretta e ai negozi del territorio che forniscono i nostri prodotti anche attraverso la consegna a domicilio.

Le richieste sono aumentate in modo esponenziale fin quasi a raggiungere il limite delle nostre capacità produttive. 

Un segnale importante – segnala Fausto – da farci sperare un futuro in cui il consumatore continui ad avere fiducia nei piccoli produttori, che anche questa volta hanno dimostrato una capacità immediata nella risposta all’emergenza, e che come noi lavorano con passione per offrire prodotti sani e di qualità”.

Al martedì lo trovate al mercatino degli agricoltori in piazza Filopanti oppure tutti i giorni presso il punto vendita, escluso il martedì mattina, il mercoledì e il sabato pomeriggio e la domenica.

Dove puoi trovare l’Azienda Agricola Taglioli

  • Via Biscie Martella, 1 - Budrio (BO)
  • 3493521403 - Anche WhatsApp
  • 051 802305

Iscriviti alla nostra newsletter